Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen, l’agente sbotta: “Parole cattive e inaccettabili del procuratore di Kvara”

Osimhen agente
In seguito alle parole polemiche di Jugeli, il procuratore di Osimhen ha attaccato l'agente dell'attaccante georgiano: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Tsotne Kinkladze, giornalista di 1 Sport Georgia, in merito al suo assistito. Il procuratore ha citato anche Victor Osimhen, il quale ha attaccato immediatamente il procuratore del georgiano nel corso della notte. Non si è fatta attendere, inoltre, anche la risposta di Calenda, procuratore del nigeriano.

Calenda: "Osimhen pensa solo al Napoli, il resto è spazzatura"

—  

Di seguito le parole riportate dal procuratore sul proprio profilo Twitter: "Ognuno deve guardare le proprie situazioni e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di altri giocatori. Queste dinamiche creano incomprensioni e problemi, oltre che previsioni infelici. Le presunte parole di Jujeli sono cattive, superficiali ed inaccettabili. Le parole dell'agente di Kvara creano problemi al mio assistito con i tifosi del Napoli senza alcuna motivazione o reale realtà. Abbiamo appena firmato il rinnovo del contratto e l'unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d'Africa, è aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.