Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Damiani ha fiducia in Osimhen: “Con l’impegno diventerà un bomber da 20 gol all’anno”

Victor Osimhen (Foto: SSC Napoli)

Ieri in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Oscar Damiani. Il noto procuratore ed ex calciatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazione su Victor Osimhen, che oggi potrebbe giocare dal 1′ nel match che il Napoli disputerà...

Enrico Esposito

Ieri in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Oscar Damiani. Il noto procuratore ed ex calciatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazione su Victor Osimhen, che oggi potrebbe giocare dal 1' nel match che il Napoli disputerà contro la Sampdoria.

Damiani su Osimhen

 (Getty Images)

Gattusoritornerà a dare fiducia a Victor Osimhen dal 1' nella delicata trasferta di Genova? Questo è uno dei temi più caldi in casa azzurra alla vigilia della sfida che oggi andrà in scena a Marassi contro la Sampdoria. Del bomber nigeriano oggi ha parlato in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il procuratore ed ex calciatore Oscar Damiani. Ecco quanto evidenziato dal nostro sito:

"Bisogna dare ad Osimhen il tempo di crescere ancora. Il ragazzo ha delle qualità indiscusse. La sua straordinaria velocità gli permette di essere devastante in campo aperto ma deve ancora lavorare sul piano tecnico. Con l'impegno costante in allenamento potrà diventare un bomber da 20 gol a stagione. Soumarè è un giocatore fortissimo ma ha un prezzo veramente alto".