L'arrivo di Osimhen a Napoli si tinge di giallo. Il giornalista Raffaele Auriemma, tramite le pagine dell'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, ha parlato dell'arrivo del calciatore. Ma soprattutto si è soffermato sul presunto incontro di Osimhen prima con il tecnico Gattuso e poi quello con il patron De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen-Gattuso, Ts rivela: “Nessuna cena, contatti solo telefonici”
L’arrivo di Osimhen a Napoli si tinge di giallo. Il giornalista Raffaele Auriemma, tramite le pagine dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, ha parlato dell’arrivo del calciatore. Ma soprattutto si è soffermato sul...
Osimhen-Gattuso, il giallo
Il giornalista Raffaele Auriemma ha rivelato un piccolo giallo circa l'arrivo in città di Osimhen ed in particolare circa il confronto a cena con il tecnico partenopeo. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, i due non si sarebbero incontrati di persona. Il calciatore avrebbe cenato, infatti, presso il ristorante L'Altro Coco Loco prima di tornare a dormire in albergo. Qui avrebbe sentito telefonicamente Cristiano Giutoli, ds dei partenopei. Questi in quel momento si trovava a cena con il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. I tre avrebbero così colto l'occasione per le prime presentazioni e per il primo vero confronto sul progetto del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA