Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

VIDEO Osimhen palleggia tra le strade di Lagos: il filmato pubblicato dall’amico

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, un amico di Victor Osimhen ha diffuso un video dell'allenamento del calciatore tra le strade della città della Nigeria

Edoardo Riccio

Ieri sera è andata in scena la Maradona la sfida tra Napoli e Torino, valido per l'ottava giornata di campionato. Gli azzurri sono riusciti a suonare l'ottava sinfonia, grazie anche al solito Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, infatti, è stato, tanto per cambiare, il protagonista assoluto del match ed ha siglato nel finale la rete decisiva. Protagonista in campo e non solo.

Osimhen si allena tra le strade di Lagos: protagonista di un video sul web

 (Getty Images)

Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, un amico dell'ex Lilla ha pubblicato un video del giocatore. All'interno di esso, si vede Victor che palleggia tra le strade di Lagos, sua città natìa. "Buongiorno ragazzi, auguro a tutti voi un buon inizio settimana. Grande partita". Proprio così Victor, gran bella partita. I cori dei tifosi azzurri e il suo nome invocato dai bambini partenopei rimbombano fino in Africa, dove sottolineano il legame con le sue origini. Osimhen è il nuovo beniamino del Napoli, ma il vecchio idolo dell'intero continente africano.