Oscar Magoni, ex di Napoli e Bologna, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prossima sfida: "Sono sconfitte che ti rimangono addosso, è un'occasione per il riscatto ma restano le differenze sul campo. Il Bologna sarà costretto a fare una partita di altissimo livello per fare risultato e potrebbe non bastare, il Napoli ha il favore del pronostico".
ultimissime calcio napoli
Oscar Magoni, ex di Napoli e Bologna, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prossima sfida: “
Oscar Magoni, ex di Napoli e Bologna, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prossima sfida: “Sono sconfitte che ti rimangono addosso, è un’occasione per il riscatto ma restano le differenze sul campo. Il Bologna sarà...
Sull'inizio di stagione: "Il Bologna ha fatto punti col Torino e poi ha vinto bene a Benevento, si è ancora in una fase di rodaggio. I valori in campo sono differenti, il Bologna utilizzerà l'1-7 dell'anno scorso per fare una buona partita".
Su Verdi: "E' un buon profilo, ma in questo momento a Napoli ci sono campioni affermati. Deve crescere ancora, il club azzurro è un top team in Italia ed in Europa e non è facile arrivare in una squadra così".
Sul turnover: "Il Napoli ha una rosa ampia, chiunque vada in campo può fare la aprtita e vincere. Si è migliorata rispetto all'anno scorso mantenendo il gruppo, potenziale tecnico notevole".
Su Insigne in Nazionale: "E' un campione, ma ha bisogno della squadra a supporto. La squadra non lo ha aiutato, in Nazionale è difficile giocare perché hai poco tempo a disposizione".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA