L'ex allenatore Corrado Orrico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb, commentando le parole di Maurizio Sarri, che ha attaccato la Lega per quel che riguarda il calendario della Serie A e sulla gestione della rosa in Europa League, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Orrico: “Ammiro Sarri ma le sue sono solo scusanti. Europa League? Mette le mani avanti”
Orrico a TMW: "Ammiro Sarri ma le sue sono solo scusanti. Europa League? Mette le mani avanti"
"Lo ammiro molto ma non mi è piaciuto il suo comportamento. Credo che le sue siano solo scusanti e non vedo alcun complotto contro la sua squadra. Il calcio è fatto dal campo, il resto sono solo alibi".
Sulla gestione della rosa in Europa:"Le vittorie portano sempre un vantaggio e servono a mantenere alto il morale. Andare avanti è importante, non mi convincono fino in fondo le parole di Sarri: credo che abbia voluto mettere le mani avanti nel caso in cui dovesse essere eliminato".
Sulle italiane impegnate in Europa League:"Tutto dipende dalle scelte che faranno gli allenatori, soprattutto per quel che riguarda il Napoli e la Lazio. L'Atalanta manderà in campo i migliori come ha sempre fatto ma ha di fronte a sé un ostacolo durissimo. Gasperini ci tiene, ma sarà quasi impossibile passare il turno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA