Orlandini: “Gattuso non ha fatto bene al Napoli. Serie B? Occhio, è già successo”

Orlandini: “Gattuso non ha fatto bene al Napoli. Serie B? Occhio, è già successo”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Lozano decreto crescita

Andrea Orlandini, doppio ex di Napoli e Fiorentina, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Sportiva per commentare la partita di ieri. Azzurri sconfitti e netto trionfo viola, che si prende la scena allo stadio San Paolo lasciando ai padroni di casa soltanto i fischi del pubblico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Con Gattuso, che è un buon allenatore le cose non sono migliorate: il cambio non ha fatto bene al Napoli. Si doveva andare avanti con Ancelotti. Lozano? Anche se bravo non andava preso, gioca nella stessa zona di Insigne. Rischio retrocessione per il Napoli? Non credo, però occhio ai precedenti illustri come la Fiorentina che nel ’93 andò in B pur avendo Batistuta”.

NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures before the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Orlandini: “Una grande Fiorentina contro il Napoli”

“Iachini l’ho portato io alla Fiorentina, lo conosco bene. Beppe sta facendo giocare la squadra, fatta eccezione contro la Spal, dove ha vinto pur non meritando. Contro Atalanta e Napoli ha fatto due grandi prestazioni. Vlahovic quando entra fa bene, Castrovilli è da Nazionale e al di sopra della norma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy