Andrea Orlandini ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: "In effetti dopo la partita contro il Liverpool la squadra è calata abbastanza. Anzichè inserire tre 'piccoletti' come Lozano, Mertens e Insigne avrei fatto giocare una torre come Llorente o Milik più due giocatori come Mertens e Insigne. in questo caso Ancelotti non mi è piaciuto e non mi ha convinto. Avrei lasciato fuori Lozano perchè era giusto far rientrare Insigne. Il messicano, entrando nella ripresa, avrebbe potuto far male agli avversari. Ho visto bene Allan e la difesa ha retto controllando Belotti, cosa non facile. Credo in ogni caso che il Napoli potrà continuare a lottare per i primi tre posti, dando fastidio anche alla Juve".
ultimissime calcio napoli
Orlandini: "Dopo Liverpool la squadra è calata. Lozano acquisto importante, ma…"
Andrea Orlandini ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb
Su Ancelotti: "E' un bravissimo allenatore, forse gli piaceva quello schema e ha voluto provarlo. Ripeto, io non avrei giocato così".
Su Lozano: "E' stato un acquisto importante ma c'è già un giocatore di gran livello come Insigne che anche se ora non è brillante in questa squadra serve molto. Era necessario semmai acquistare una mezzala fortissima".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA