Claudio Onofri, ex calciatore di Genoa e Torino e adesso allenatore e opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato della lotta allo scudetto e delle squadre che davvero possono puntare al tricolore. Tra queste, secondo Onofri, c'è anche il Napoli, che ha un attacco molto competitivo e soprattutto al livello di tutte le altre in serie A (Inter, Juventus e Milan). Di sicuro potremmo appurare di questa forza proprio nello scontro diretto della prossima settimana, nel quale vedremo Ibrahimovic contro Osimhen, in un Napoli Milan che ha un sapore diverso dopo tanti, molti anni. Non solo le sfide della squadra di Mazzarricontro la squadra di Allegri degli anni 2010, ma anche le vecchie grandi sfide tra Gullit e Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Onofri fiducioso: “L’attacco del Napoli è tra i migliori, scudetto possibile”
Claudio Onofri, ex calciatore di Genoa e Torino e adesso allenatore e opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato della lotta allo scudetto e delle squadre che davvero possono puntare al...
LE PAROLE DI CLAUDIO ONOFRI
Queste le parole di ClaudioOnofri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli deve giocare per lo scudetto perché ha tutte le potenzialità per essere accostata a Juventus, Inter e Milan. Non è un obbligo ovviamente, perché ci sono stati anche dei cambiamenti, ma il Napoli ha un grande allenatore e un grande capo scouting che sa individuare talenti in tutto il mondo e attraverso queste componenti deve cercare di rimanere a galla nella corsa scudetto. L'attacco azzurro lo metto senza alcun timore reverenziale a confronto con quelli di Inter e Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA