Oltre allo squalificato Koulibaly un altro titolarissimo rischia di saltare la gara contro il Cagliari di sabato sera. Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, deve ritrovare il top della forma: il problema al polpaccio lo ha limitato negli ultime due incontri con Sassuolo e Inter. A Castel Volturno sta svolgendo un lavoro personalizzato, tra palestra e terapie, per smaltire l'infortunio.
ultimissime calcio napoli
Oltre allo squalificato Koulibaly un altro titolarissimo rischia di saltare la gara contro il
Oltre allo squalificato Koulibaly un altro titolarissimo rischia di saltare la gara contro il Cagliari di sabato sera. Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, deve ritrovare il top della forma: il problema al polpaccio lo ha limitato negli ultime...
Tuttavia, contro il Cagliari potrebbe finalmente tirare il fiato, come racconta l'edizione odierna di Repubblica:
"E' in dubbio per il match con il Cagliari, ma non ha ancora alzato bandiera bianca. Una decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni. Sarri ovviamente spera di recuperarlo perché difficilmente rinuncia ad Hamsik. In caso contrario avrebbe l’imbarazzo della scelta in mediana".
L'alternativa potrebbe essere Marko Rog, impiegato col contagocce quest'anno, che nell'ultima gara di Milano contro l'Inter è subentrato negli istanti finali dell'incontro. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA