Un nuovo botta e risposta, messaggi ben diretti e pungenti più che semplici frecciate. La tormentata storia d'amore tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis si arricchisce di una nuova puntata proprio alla vigilia di una sfida fondamentale per il futuro del Napoli. Il tecnico azzurro quest'anno ha ottenuto un ingaggio da 1,3 milioni di euro netti, ma al termine del campionato chiederà di parlare col presidente per parlare di programmazione e adeguamento del contratto, puntando ad un robusto aumento forte delle offerte da parte di altri club che proprio non mancano: ci sono la Roma e, soprattutto, l'Inter.
ultimissime calcio napoli
Un nuovo botta e risposta, messaggi ben diretti e pungenti più che semplici frecciate. La tormentata
Un nuovo botta e risposta, messaggi ben diretti e pungenti più che semplici frecciate. La tormentata storia d’amore tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis si arricchisce di una nuova puntata proprio alla vigilia di una sfida...
A Milano, riferisce 'La Gazzetta Sportiva', Walter Sabatini e Piero Ausilio lo considerano uno dei tecnici migliori in assoluto e sarebbe la loro primissima alternativa al grande sogno Antonio Conte. Fino ad ora i nerazzurri non si sarebbero mai mossi solo per rispetto del Napoli, ma i recentissimi sviluppi potrebbero convincere il club diSuning a scendere concretamente in campo. Qualora dovesse arrivare la rottura, l'Inter sarebbe pronta ad intervenire proponendo lo stesso progetto con cui si sta cercando di convincere Conte. CalciomercatoIT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA