ultimissime calcio napoli

Una notizia improvvisa, inaspettata negli ambienti intorno il Napoli perché è stato Aurelio De Laure

Una notizia improvvisa, inaspettata negli ambienti intorno il Napoli perché è stato Aurelio De Laure

Una notizia improvvisa, inaspettata negli ambienti intorno il Napoli perché è stato Aurelio De Laurentiis, appena 24 ore prima, a tenere aperta la pista legata ad Alex Berenguer (22). E invece l’esterno offensivo spagnolo...

Redazione

Una notizia improvvisa, inaspettata negli ambienti intorno il Napoli perché è stato Aurelio De Laurentiis, appena 24 ore prima, a tenere aperta la pista legata ad Alex Berenguer (22). E invece l'esterno offensivo spagnolo è finito al Torino, che ha sfruttato l'attesa azzurra mettendo a segno un colpo che può rivelarsi interessante per l'economia di gioco piemontese. Certamente il Napoli non ha creduto troppo nel calciatore iberico, sedotto dallo scorso maggio e poi abbandonato al proprio destino - come ammesso anche dalla dirigenza dell'Osasuna - in attesa di definire la cessione di Emanuele Giaccherini.

SOLDATINO IN AZZURRO O ALTROVE. Proprio l'ex Juventus e Bologna, a questo punto, potrebbe davvero restare alla corte di Maurizio Sarri per ricoprire il ruolo di vice Insigne. Ben conscio, però, che le occasioni per mettersi in mostra nell'arco dell'intera stagione non saranno tantissime. Ma, in quelle circostanze, l'ex soldatino bianconero dovrà farsi trovare pronto per rendersi utile alla causa azzurra. Il Napoli sonderà l'intenzione del calciatore e del suo agente, in caso di divergenza di vedute ci sarà un divorzio. Inevitabile, ma senza rancore, col Genoa fortemente interessato al gregario che tanto piaceva ad Antonio Conte.