La notizia è di qualche giorno fa. Anche il Sassuolo si è inserito in quella lista di squadre che vorrebbero prendere di corsa Leonardo Pavoletti.
ultimissime calcio napoli
La notizia è di qualche giorno fa. Anche il Sassuolo si è inserito in quella lista di squadre che vo
La notizia è di qualche giorno fa. Anche il Sassuolo si è inserito in quella lista di squadre che vorrebbero prendere di corsa Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Napoli ha fatto bene nella sua ex squadra (il Genoa) ma proprio non...
Il centravanti del Napoli ha fatto bene nella sua ex squadra (il Genoa) ma proprio non riesce a inserirsi negli schemi di Maurizio Sarri (che predilige un attaccante rapido e che sappia dialogare coi compagni).
Torniamo a Pavoletti. Com'è noto, il ragazzo piace anche ai neroverdi, ovvero il club con cui ha esordito in massima serie. L’Udinese da tempo era in pressing sul Napoli per avere la punta a disposizione, lo stesso discorso va fatto per il Benevento, anche se le chance degli stregoni sono ridotte al lumicino.
Il problema di Pavoletti al Sassuolo non è la formula dell'eventuale trasferimento (prestito con diritto di riscatto), ma l'ingaggio oneroso del calciatore, che proprio non convince la seppur ricca dirigenza emiliana.
Il Napoli segue con grande interesse un giocatore del Sassuolo ed è Domenico Berardi. Chissà che le esigenze reciproche non possano essere contemperate. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA