Gianfranco Zola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Bisogna pensare positivo, la squadra sta facendo un grande lavoro. E' normale avere un piccolo calo fisico durante il campionato, è impossibile rimanere su certi livelli e vincere tutte le partite durante una stagione. Se in una partita tutti e tre davanti hanno un calo, significa che la squadra è stanca e viene difficile riuscire a vincere".
ultimissime calcio napoli
Zola: “Normale avere cali fisici durante la stagione. Italia fuori dal Mondiale? Sarebbe assurdo”
Gianfranco Zola, ha parlato in radio del momento del Napoli e anche della Nazionale italiana
NAZIONALE - "Un mondiale senza Italia non sarebbe un mondiale, assurdo solo pensarlo. Mi auguro con tutto il cuore che la Nazionale superi lo spareggio, altrimenti dovremo fermarci tutti a riflettere. Penso che qualche problema già ci sia, visto che squadre come Spagna e Belgio sono superiori e sfornano talenti di continuo. Io CT? No, ci sono persone competenti che sanno fare il loro lavoro. Certo è un ruolo ambito, ma adesso ne sono fuori".
PREMIER LEAGUE - "E' lì che si gioca il miglior calcio oggi, un po' come avvenne in Italia negli anni '90. Stadi sempre pieni e giocatori affermati fanno crescere il successo del campionato inglese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA