Multa e aumento dell'ingaggio: Mario Balotelli continua a far parlare di sè anche non giocando (non è stato convocato per il problema accusato in Nazionale). Il presidente del Nizza Rivère in un'intervista a 'Nice Matin' ha confermato di aver multato l'attaccante italiano per essersi presentato in ritiro con qualche chilo di troppo: "Il Nizza non ha l'abitudine di trattare in modo diverso i suoi giocatori, e Mario si è messo fuorigioco da solo" le parole del numero uno del club rossonero.
ultimissime calcio napoli
Nizza, chili di troppo per Balotelli: arriva la multa
Multa e aumento dell’ingaggio: Mario Balotelli continua a far parlare di sè anche non giocando (non è stato convocato per il problema accusato in Nazionale). Il presidente del Nizza Rivère in un’intervista a...
Lo stesso Rivère si è detto fiducioso per la stagione di Balotelli ("farà una grande annata") e ha parlato del suo ingaggio: "Al rinnovo biennale dello scorso anno avevamo previsto un taglio per la seconda stagione in caso di mancata qualificazione europea. Pensavamo sarebbe partito altrove, invece è rimasto, così abbiamo alzato l'ingaggio perchè un attaccante del genere costa caro. Mario comunque guadagna meno del primo anno". Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA