Nicola Cecere, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Nicola Cecere, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di <
Nicola Cecere, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto: “Quella del Napoli sarà una stagione molto divertente, in più anche vincente rispetto al...
"Quella del Napoli sarà una stagione molto divertente, in più anche vincente rispetto al passato. Abbiamo fatto un sondaggio tra i colleghi ed è risultato che la squadra designata a tubare lo scettro alla Juventus è proprio quella di Sarri. Il Napoli, anche a Nizza, ha preso il pallino del gioco: a livello psicologico gli azzurri sono forti e hanno spazzato via ogni paura".
Su Milik e Zielinski: "La qualità dell'organico è aumentata, ieri ci chiedevamo in redazione: De Laurentiis userà i proventi della Champions per un nuovo acquisto? Anche se fosse non riusciamo però a individuare un calciatore per migliorare la rosa: forse un difensore e un centrocampista di personalità. E' difficile migliorare questa squadra, anche Sarri a Premium ha frenato su nuovi acquisti".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA