Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Nico Gonzalez e Maradona nel destino per un gol con l’Argentinos: il retroscena

Nico Gonzalez
Colpo d'occhio per la sfida di questa sera al Maradona dove scenderà in campo tra le fila viola un attaccante argentino con un retroscena passato molto curioso: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Questa sera si disputerà al Maradona la partita tra Napoli e Fiorentina, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Garcia opterà probabilmente per un solo cambio, la formazione sarà la medesima scesa in campo nelle ultime uscite per la rilevanza della gara. La posta in palio è elevata sia da una parte sia dall'altra. Occhio, tuttavia, per il Napoli alla rapidità, al potenziale e alla leadership di Nico Gonzalez, perno della formazione di Italiano, trascinatore dei viola. E Il Tirreno ha rivelato un retroscena della fase giovanile dell'attaccante viola. Quest'ultimo, difatti, siglò la prima rete in patria con la maglia dell'Argentinos Juniors al centro sportivo del Boca Juniors, ispirato a Maradona. Un calciatore argentino con il Pibe de Oro nel destino che giocherà nella dimora dedicata all'ex numero diez.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.