ultimissime calcio napoli

PSG, Neymar: “Non simulo, i difensori che non sanno come fermarmi. Droghe? Sono pazzo non stupido”

PSG, Neymar: “Non simulo, i difensori che non sanno come fermarmi. Droghe? Sono pazzo non stupido”

PSG, Neymar: "Non simulo, i difensori che non sanno come fermarmi. Droghe? Sono pazzo non stupido" ecco quanto dichiarato

Redazione

Neymar, attaccante del Paris Saint-Germain, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal+ parlando anche del suo futuro:

MERCATO -“Molti parlano del mio passaggio ad un altro club senza però dare informazioni precise. Speculano soltanto sul mio nome, ma adesso non c’è niente di così concreto da poterne parlare. Sono felice se si parla tanto di me, vuol dire che sono tra i migliori giocatori del mondo. Sono maturato molto e riesco ad affrontarle senza problemi. In tanti hanno affermato che ho fatto uso di droghe a Capodanno, ma non è vero. Sono un po’ pazzo, mica stupido: mi reputo un grande atleta"

SIMULAZIONI -"I falli e le simulazioni? Li ho sofferti tanto, non ho mai fatto teatro. I difensori dovevano marcarmi in quel modo perché evidentemente ne avevano bisogno. Se mi avessero lasciato in pace, probabilmente la mia squadra ne avrebbe tratto dei benefici importanti

FUTURO -"A Parigi mi sento come a casa. Non ho avuto problemi di adattamento al calcio francese, è stato più facile del previsto: credo che Liga e Ligue 1 si assomiglino molto per stile di gioco. All’inizio, chiaramente, ho sofferto un po’ il trasferimento, ma ora sto decisamente bene”.