ultimissime calcio napoli

NELLO ODIERNA, giornalista di CapriEventi, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmis

NELLO ODIERNA, giornalista di CapriEventi, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmis

NELLO ODIERNA, giornalista di CapriEventi, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Il...

Redazione

NELLO ODIERNA, giornalista di CapriEventi, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino:

"Il finale di mercato del Napoli era annunciato ed ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi. Per l'ennesima volta è stata persa l'occasione per fare il definitivo salto di qualità, specialmente quest'anno dopo aver blindato tutti. Bastava un acquisto coi 30 milioni della Champions, evidentemente non c'è stata la volontà di farlo. Non ho mai creduto all'addio di Reina perché, avendo un contratto, lo spagnolo non poteva decidere personalmente del suo futuro. L'ultima parola spettava alla società, che infatti lo ha ritenuto incedibile. Non credo neppure al fatto che le lacrime del San Paolo abbiano convinto Reina a restare a Napoli".

REDAZIONE - .