ultimissime calcio napoli

NELLO ODIERNA, giornalista Capri Event, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calci

NELLO ODIERNA, giornalista Capri Event, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calci

NELLO ODIERNA, giornalista Capri Event, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e...

Redazione

NELLO ODIERNA, giornalista Capri Event, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.

Ecco quanto ha affermato: "Speriamo che il Napoli faccia presto a blindare Insigne, per qualità e talento sta dimostrando di essere ciò che manca alla nazionale. Continuo a leggere tante critiche nei suoi confronti ma la verità è che Insigne si sta caricando la squadra sulle spalle con grandissima personalità. Con Sarri sta crescendo tantissimo mentre Benitez lo ha reso forte e resistente anche in fase difensiva. Il Napoli sta esprimendo il miglior calcio di sempre, è anche più bello di quello vincente di Maradona. Quella squadra aveva individualità spaventose ma oggi è completo.

Con la Lazio è stato disputato un ottimo allenamento, neppure con Diego si giocava con così tanta tranquillità all'Olimpico. Sarri sta ottimizzando l'organico a sua disposizione, Roma ed Inter, ad esempio, sono superiori nei singoli. Nessuno deve dimenticarsi dove giocavano, lo scorso anno, i vari Diawara, Rog e Zielinski, gente che fino a pochi mesi fa giocava contro il Real Madrid solo a Play Station. Chi parla di fallimento per il terzoposto ha la malafede nel sangue".