NELLO ODIERNA, giornalista Capri Event, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.
ultimissime calcio napoli
NELLO ODIERNA, giornalista Capri Event, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calci
NELLO ODIERNA, giornalista Capri Event, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e...
Ecco quanto ha affermato: "Speriamo che il Napoli faccia presto a blindare Insigne, per qualità e talento sta dimostrando di essere ciò che manca alla nazionale. Continuo a leggere tante critiche nei suoi confronti ma la verità è che Insigne si sta caricando la squadra sulle spalle con grandissima personalità. Con Sarri sta crescendo tantissimo mentre Benitez lo ha reso forte e resistente anche in fase difensiva. Il Napoli sta esprimendo il miglior calcio di sempre, è anche più bello di quello vincente di Maradona. Quella squadra aveva individualità spaventose ma oggi è completo.
Con la Lazio è stato disputato un ottimo allenamento, neppure con Diego si giocava con così tanta tranquillità all'Olimpico. Sarri sta ottimizzando l'organico a sua disposizione, Roma ed Inter, ad esempio, sono superiori nei singoli. Nessuno deve dimenticarsi dove giocavano, lo scorso anno, i vari Diawara, Rog e Zielinski, gente che fino a pochi mesi fa giocava contro il Real Madrid solo a Play Station. Chi parla di fallimento per il terzoposto ha la malafede nel sangue".
© RIPRODUZIONE RISERVATA