Del Neri, nella conferenza stampa prepartita di Napoli - Udinese ha così introdotto la gara:
ultimissime calcio napoli
Del Neri, nella conferenza stampa prepartita di Napoli – Udinese ha così introdotto la gara:
Del Neri, nella conferenza stampa prepartita di Napoli – Udinese ha così introdotto la gara: “Giocheremo contro una squadra che va della tecnica e della velocità i loro punti di forza, noi cercheremo di togliere loro...
"Giocheremo contro una squadra che va della tecnica e della velocità i loro punti di forza, noi cercheremo di togliere loro l'efficacia del gioco. Non è vero che noi non abbiamo nulla da perdere, ci sono dei punti in palio e la partita inizia dallo 0-0 quindi abbiamo le nostre possibilità.
Le assenze di Fofana e Samir sono importanti ma anche all'andata ne avevamo di non indifferenti, come Waguè e lo stesso Samir eppure ce la giocammo fino all'ultimo secondo, con l'handicap di lavorare con questo gruppo da solo un mese. Ora sicuramente questo gap tattico non ci sarà, ma vi sarà solo quello dei singoli. Al posto del terzino brasiliano giocherà uno tra Adnan, Gabriel Silva e Felipe, con il primo favorito sugli altri dato che ha più tempo di lavoro sulle spalle. Dovremo dimostrare di non essere appagati dalla classifica.
In difesa non so chi giocherà, ho ben cinque difensori centrali disponibili, Heurtaux non può fare il terzino, ma se mancherà qualcuno potrebbe giocare lui. Il nostro è un gioco che si fonda sui movimenti precisi e non sulla velocità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA