Negli ultimi giorni ci sono delle indiscrezioni che vogliono il Napoli sull'esterno della Roma, Mario Rui. Il suo agente, Mario Giuffredi, è stato intercettato dai microfoni di 'TMW Radio' ed ha parlato della situazione del portoghese e del suo futuro:
ultimissime calcio napoli
Negli ultimi giorni ci sono delle indiscrezioni che vogliono il Napoli sull’esterno della Roma, <
Negli ultimi giorni ci sono delle indiscrezioni che vogliono il Napoli sull’esterno della Roma, Mario Rui. Il suo agente, Mario Giuffredi, è stato intercettato dai microfoni di ‘TMW Radio‘ ed ha parlato della situazione...
"Il suo futuro lo decideremo più avanti, al momento è concentrato sulla Roma e sul secondo posto. Se a Trigoria dovesse arrivar un nuovo allenatore, bisognerà capire se farà o meno al caso suo o se è il momento di partire. Il ragazzo è stato voluto fortemente da Spalletti, ma è stato sfortunato perché si è rotto il crociato. Il suo valore è indiscutibile, è stato il miglior terzino della serie A lo scorso anno".
Napoli?
"Sarebbe una destinazione gradita, si conoscono bene lui e Sarri. Io conosco bene la città e la società. Se non dovesse rientrare nei piani della Roma, sarebbe un'ottima opzione, perché non deve ambientarsi con il nuovo allenatore, perché lo conosce molto bene. Se ci dovessero essere dei cambiamenti, allora bisognerà avere un piano B". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA