ultimissime calcio napoli

Nazionale, Mancini: “Ci serve uno come Icardi”

Nazionale, Mancini: “Ci serve uno come Icardi”

Il c.t. azzurro, Roberto Mancini, ospite ieri sera a Sky calcio club, ha fatto un bilancio preliminare e stabilito gli obiettivi della Nazionale, che, a suo parere, necessiterebbe di un nuovo innesto in attacco. ‘Abbiamo bisogno di un...

Redazione

Il c.t. azzurro, Roberto Mancini, ospite ieri sera a Sky calcio club, ha fatto un bilancio preliminare e stabilito gli obiettivi della Nazionale, che, a suo parere, necessiterebbe di un nuovo innesto in attacco. 'Abbiamo bisogno di un centravanti di fiducia, che dia certezze, come lo è Icardi', ha affermato il 'Mancio'.

SU IMMOBILE E BELOTTI- 'Li aspettiamo entrambi. Davanti vorrei avere l'imbarazzo della scelta. Immobile ha la mia fiducia, altrimenti non lo avrei convocato. E' sempre stato chiamato, tranne quando di mezzo c'erano degli infortuni. Alla Lazio fa tanti goal e se li farà in Nazionale non avrà problemi. Idem Belotti, io mi auguro che ce ne possano essere tanti di attaccanti che fanno goal: se giochi bene e poi non segni allora non vinci'.

SU BALOTELLI- 'Spero si possa riprendere, a 28 anni è ancora giovane. Ha grandi qualità e dipende tutto da lui. Noi la possibilità gliela abbiamo data e sicuramente gliela ridaremo. Ma deve stare bene'. Itasport Press.