Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Garcia su Natan: “Calciatore potente e abile nel pressing. Dobbiamo dargli il tempo di integrarsi”

Garcia su Natan: “Calciatore potente e abile nel pressing. Dobbiamo dargli il tempo di integrarsi” - immagine 1
L'allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo acquisto del reparto arretrato nel corso dell'intervista post-Augsburg a Sky
Enrico Esposito

L'allenatore del Napoli Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni su Natan, nuovo acquisto del reparto arretrato, nel corso dell'intervista post-Augsburg ai microfoni di Sky. Il difensore centrale brasiliano ha raggiunto il ritiro di Castel di Sangro nel pomeriggio.

Garcia su Natan

—  

"Natan è un giovane difensore brasiliano cresciuto nel Flamengo, poi è passato alla RB Bragantino. In passato ho affrontato con il Marsiglia in Europa League il Lipsia e il Salisburgo, le abbiamo battute andando in finale contro l'Atletico Madrid. Conosco bene questo calcio, è fatto di giovani che fanno tanto pressing e corrono tanto. Anche Natan è uno di quelli che pressa molto, non ha paura di giocare alto e lasciare mezzo campo alle sue spalle. Lui è potente, però dobbiamo lasciargli il tempo di imparare la lingua e conoscere i compagni. Deve lavorare negli allenamenti per ricevere anche dei consigli su come giocare e su ciò che dobbiamo fare".