ultimissime calcio napoli

Napoli-Vrsaljko: contatto! L’affare entra nella stretta finale

Napoli-Vrsaljko: contatto! L’affare entra nella stretta finale

Il più che annunciato rinnovo contrattuale di Ghoulam, apre agli scenari di mercato di cui si era parlato nelle settimane precedenti riguardanti il Napoli. La sessione di gennaio, dunque, eleggerà a primo obiettivo da perseguire un...

Redazione

Il più che annunciato rinnovo contrattuale di Ghoulam, apre agli scenari di mercato di cui si era parlato nelle settimane precedenti riguardanti il Napoli. La sessione di gennaio, dunque, eleggerà a primo obiettivo da perseguire un esterno di difesa sulla corsia opposta rispetto a quella dell’algerino, con l’obiettivo di reperire un’alternativa a lunga scadenza per Christian Maggio che saluterà la compagnia al termine della stagione.

Abbiamo parlato di profili giovani ed interessanti come quello di Dalot del Porto, ma Giuntoli valuta anche alternative già pronte nell’immediato per poter contribuire alla corsa scudetto che vedrà i partenopei protagonisti assoluti. A questo proposito si registrano passi avanti sostanziali nella trattativa con l’Atletico Madrid per riportare in Italia Sime Vrsaljko. Il croato ha già raggiunto un’intesa di massima con i campani, ed anche i colchoneros non rappresentano un ostacolo insormontabile.

In sostanza, si resta nell’attesa dell’ok definitivo di De Laurentiis per far entrare l’operazione nella sua fase bollente. Il contatto tra le parti è stato portato avanti nella giornata di lunedì con esiti più che confortanti, ed avvicina sensibilmente l’ex terzino di Genoa e Sassuolo alla truppa di Maurizio Sarri. Tmw.