ultimissime calcio napoli

Verona, il presidente Setti ringrazia: “600 tifosi a Napoli, che sostegno”

 (Photo by Getty Images)

L’Hellas Verona del presidente Maurizio Setti oggi fa visita al Napoli allo stadio San Paolo per il secondo anticipo dell’8a giornata di Serie A. Napoli-Verona si presenta come la sfida tra uno dei migliori attacchi e la seconda...

Luca D'Isanto

L'Hellas Verona del presidente Maurizio Setti oggi fa visita al Napoli allo stadio San Paolo per il secondo anticipo dell'8a giornata di Serie A. Napoli-Verona si presenta come la sfida tra uno dei migliori attacchi e la seconda miglior difesa della Serie A.

Setti: "Grande amore dei nostri tifosi"

Il patron Setti ha ringraziato ai microfoni Sky nel pre-partita i tanti tifosi che hanno seguito la squadra fin nel capoluogo campano. Il numero uno del club scaligero ha dichiarato: "600 veronesi al San Paolo. Abbiamo una grande tifoseria che ama Verona e l’Hellas. Juric scelta coraggiosa? Per gli altri, lui è un allenatore da A.

Kumbulla? Non è tempo per occuparsi di calciomercato, i giovani adesso devono soltanto pensare a giocare e crescere".

 (Photo by Getty Images)Il Verona finora ha esibito un ottimo calcio, riuscendo a mettere in difficoltà anche la Juventus (pur uscito sconfitto dallo Stadium alla 4a giornata). Miglior piazzamento in classifica tra le neopromosse: un decimo posto che fa ben sperare per la formazione di Juric, già a 9 punti. L'obiettivo stagionale è la salvezza, ma l'impressione è che questa squadra potrà prendersi belle soddisfazioni anche nei match di cartello. Il Napoli oggi non dovrà sottovalutare l'avversario, che fa della difesa un'arma fondamentale per portare a casa punti importanti.