ultimissime calcio napoli

Napoli Verona, probabili formazioni: Sarri ritrova Mario Rui dopo la squalifica

Napoli Verona, probabili formazioni: Sarri ritrova Mario Rui dopo la squalifica

Napoli Verona, probabili formazioni: Sarri ritorna alle origini. In campo i titolarissimi, i dettagli

Redazione

NAPOLI VERONA. Nella calza dell'Epifania il Napoli trova l'Hellas Verona. Gli azzurri cominciano contro gli scaligeri il proprio 2018 in campionato dopo la macchia infrasettimanale con l'Atalanta, costata a Sarri l'estromissione dalla Coppa Italia. Secondo obiettivo stagionale sfumato e ora tutti concentrati verso il vero tormento, atteso in città da quasi 30 anni.

Al San Paolo, domani alle 15, si presenterà la compagine dell'ex Pecchia penultimo in classifica. A Fuorigrotta testerà la prima forza della Serie A dopo la sconfitta interna contro la rivale degli azzurri in questo avvincente testa a testa tricolore: la Juventus.

CASA NAPOLI. Sarri ritrova Mario Rui dopo la squalifica per il rosso rimediato contro la Samp: il portoghese si riprende la fascia sinistra anche in campionato a discapito di Maggio, Hysaj torna a destra. Per il resto 11 'scolpito' dopo il turnover in Coppa Italia, con Callejon-Mertens-Insigne tridente avanzato.

CASA VERONA. In attesa di capire se Cerci sarà ok per Napoli, Pecchia dovrebbe confermare l'assetto delle ultime giornate: Verona col 4-4-1-1, dove Bessa è favorito su Valoti per sostenere l'unica punta Kean. Caceres terzino sinistro, sulle fasce Romulo e Verde, Fares recuperato. A centrocampo si ferma Bruno Zuculini, dentro Fossati.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

VERONA (4-4-1-1): Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Caceres; Romulo, B. Zuculini, Buchel, Verde; Bessa; Kean.

Arbitro ABISSO di Palermo, Collaboratori di Linea VUOTO e SANTORO, Quarto Uomo ABBATTISTA

Var: MARIANI Avar: PASSERI

FOTO SSCN