Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marani: “Il Napoli ha giocato una brutta partita con il Verona, è mancato sul traguardo”

NAPLES, ITALY - MAY 23: Victor Osimhen of SSC Napoli battles for possession with Koray Guenter of Hellas Verona  during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla stagione della squadra, citando anche la gara con l’Hellas Verona. Il giornalista ha parlato anche del Milan. Marani: “Nella partita con il Verona ...

Edoardo Riccio

Negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla stagione della squadra, citando anche la gara con l'Hellas Verona. Il giornalista ha parlato anche del Milan.

Marani: "Nella partita con il Verona  c'è stato un blackout del Napoli"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Marani:

Sul Napoli e sulla sua stagione

"Una stagione condizionata dalle assenze, non possiamo giudicare il Napoli senza Osimhen e altri giocatori molto importanti. È mancato sul traguardo, ieri è stata una brutta partita: il Verona è stato superiore fisicamente e come motivazioni. È come se il Napoli si fosse sgonfiato: ha avuto un blackout nella partita che sembrava più facile. Non so quale sia stato il motivo, ma dall’inizio della partita c’è stata la percezione che il Napoli non fosse in campo".

Sul Milan 

"Maldini ha fatto un discorso da grande dirigente, non puoi fare un ciclo se non hai la base di partenza della Champions. Gli ambienti forti li vedi nei momenti di difficoltà: quando cadi, fa la differenza la velocità con cui ti rialzi. E non è casuale: Milanello ha dimostrato mille volte di essere molto forte, credo che questa qualificazione sia stra-meritata da parte del Milan".