ultimissime calcio napoli

Napoli Udinese 4-2, gli azzurri tornano a meno 4 dalla Juventus

Napoli Udinese 4-2, gli azzurri tornano a meno 4 dalla Juventus

Napoli Udinese, azzurri in campo nell'ultimo turno infrasettimanale. All'interno il DIRETTA della gara

Redazione

NAPOLI UDINESE - PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

TRIPLICE FISCHIO

80' Entra Rog, esce Callejon.

77' Esce Jankto nell'Udinese, entra Widmer.

76' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL DEL NAPOLI: arriva il quarto gol firmato da Lorenzo Tonelli su sviluppi d'angolo.

74' Esce Milik, dentro Allan. Cambio anche nell'Udinese: De Paul per Danilo.

70' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL DEL NAPOLI!!!!: Milik porta in vantaggio il Napoli dopo una conclusione di Callejon respinta dal portiere

64' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL DEL NAPOLI: angolo di Callejon per la testa di Albiol che insacca!! 2-2

Cambio nel Napoli: entra Mertens per Hamsik.

56' UDINESE ANCORA IN VANTAGGIO: cross di Perica dalla destra per i piedi di Ingelsson che insacca la porta di Reina.

54' Break dell'Udinese: azione manovrata dalla destra, filtrante per Jankto ma Reina è lesto ad uscire e a chiudergli la porta. Palla in angolo. Sugli sviluppi nulla di fatto.

50' Napoli vicino al vantaggio: Insigne prende palla dalla sinistra, si accentra e serve una palla al limite per Hamsik che tira in porta ma allarga troppo il compasso. Palla di poco fuori.

48' Prima occasione di marca azzurra: Diawara ci prova dalla distanza ma Bizzarri para in due tempi.

INIZIA LA RIPRESA

FINE PRIMO TEMPO

46' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL DEL NAPOLIIII!!! Stop a seguire di Lorenzo Insigne che insacca la porta di Bizzarri.

44' Sono stati concessi 4 minuti di recupero.

41' UDINESE IN VANTAGGIO: gol di Jankto

35' Dopo lo sfogo iniziale, l'Udinese ha preso le misure e la pressione del Napoli è lievemente calata.

26' Prima occasione per l'Udinese: angolo dalla destra, palla nella mischia sui piedi di Barak che si gira e tira in porta ma la conclusione è debole: Reina blocca a terra.

21' Napoli in avanti: Insigne, dalla sinistra, entra in area e prova il tiro rasoterra sul primo palo ma la conclusione è stretta e la sfera si spegne fuori.

14' Classico dialogo tra Insigne e Callejon ma Samir è bravo a sventare di testa in angolo. Nell'occasione il friulano si scontra con Bizzarri e rimane dolorante a terra per qualche istante. Ma è in grado a riprendere il gioco.

10' Ancora Napoli al tiro: progressione dalla destra di Zielinski, entra in area e serve un cross rasoterra a Insigne che tira di piatto ma Bizzarri è ancora bravo a distendersi alla sua destra e respingere la conclusione.

8' Prima parata della gara: Hamsik prova il tiro dalla distanza ma Bizzarri è bravo a respingere in volo a mano aperta.

2' Inizio molto promettente del Napoli che già ha conquistato un angolo. Gara su di ritmi

20.45 Calcio d'inizio

20.40 Mancano 5 minuti al fischio d'inizio

19.45 Formazione ufficiale UDINESE(3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Zampano, Barak, Balic, Ingelsson, Pezzella; Jankto; Perica.

19.35 In arrivo la formazione ufficiale del Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

19.30 Anche il Napoli arriva allo stadio San Paolo.

19.25 Il pullman dell'Udinese fa capolinea al San Paolo tra i fischi dei presenti

19.15 Napoli Udinese, TV Luna anticipa: "Milik in campo dal primo minuto!"

ALLA SCOPERTA DELL'AVVERSARIOFocus sull'Udinese di Massimo Oddo

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo

CONVOCATI NAPOLI - PORTIERI: Reina, Rafael, Sepe. DIFENSORI: Albiol, Tonelli, Chiriches, Hysaj, Maggio, Milic, Mario Rui. CENTROCAMPISTI: Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Machach, Zielinski. ATTACCANTI: Leandrinho, Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Ounas.

CONVOCATI UDINESE - PORTIERI: Bizzarri, Borsellini, Scuffet. DIFENSORI: Alì Adnan, Caiazza, Danilo, Nuytinck, Pezzella, Samir, Widmer, Zampano. CENTROCAMPISTI: Balic, Barak, De Paul, Fofana, Ingelsson, Jankto, Ndreu, Pontisso. ATTACCANTI: Djoulou, Maxi Lopez, Perica

Buonasera amici sportivi di Calcionapoli1926.it, benvenuti alla diretta testuale dell'incontro del San Paolo tra Napoli Udinese, in turno infrasettimanale. Gli azzurri sono reduci dal pareggio di San Siro contro il Milan che ha permesso alla Juventus di allungare a +6 dalla squadra di Sarri e questa sera sono chiamati a vincere per dare un senso alla partitissima di domenica contro la Juventus, all'Allianz Stadium.