Il Napoli vince e non convince contro il Sassuolo: il Corriere dello Sport ha punito gli azzurri per le troppe occasioni che ha concesso. Secondo il quotidiano infatti a Barcellona - così - si rischia l'imbarcata. Di seguito il commento completo.
ultimissime calcio napoli
CdS – Napoli, troppi errori: col Barcellona si rischia grosso! Il commento
Il Napoli vince e non convince contro il Sassuolo: il Corriere dello Sport ha punito gli azzurri per le troppe occasioni che ha concesso. Secondo il quotidiano infatti a Barcellona – così – si rischia l’imbarcata. Di seguito il...
Napoli a fatica ieri sera. E col Barcellona?
Sono gli uomini a fare la differenza. Un pallone dato a Messi e Suarez non farà mai la stessa fine di un altro messo sui piedi di una ottima squadra all'ottavo posto in Serie A. De Zerbi progetta spazi e linee in ampiezza a modi Barcellona di Valverde piuttosto che Setien, ma la vera domanda è un'altra. Con quali certezze e dubbi si presenterà il Napoli a Barcellona? La qualità del gioco di De Zerbi ha messo a nudo il passo corto del Napoli e le solite occasioni sprecate a inizio partita. Essersela cavata per una questione di centimetri e con quattro gol tolti dal VAR (per fuorigioco che occhio nudo non si vede) significa esporsi a una figura macroscopica contro il Barcellona. Seppure in crisi, rimane una grandissima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA