ultimissime calcio napoli

Oggi il Napoli torna in campo contro l’Empoli in una sfida che serve agli azzurri, sop

Oggi il Napoli torna in campo contro l'Empoli in una sfida che serve agli azzurri, sop

Oggi il Napoli torna in campo contro l’Empoli in una sfida che serve agli azzurri, soprattutto per consolidare la posizione in classifica ed in Champions League. Una sfida che però, soprattutto per il capitano Marek Hamsik, ha anche...

Redazione

Oggi il Napoli torna in campo contro l’Empoli in una sfida che serve agli azzurri, soprattutto per consolidare la posizione in classifica ed in Champions League.

Una sfida che però, soprattutto per il capitano Marek Hamsik, ha anche il sapore dei record. Solo cinque reti infatti, dividono lo slovacco dal record di Diego Armando Maradona (115 reti in 7 stagioni). Ma come vivono questa attesa i tifosi?

“Oggi dobbiamo scendere in campo per vincere” commentano i supporter in strada, “senza eccessive difficoltà. Sarri ultimamente sta giocando bene le sue pedine e l’ottima partita contro il Real Madrid ne è la prova. Bisogna attaccare dal primo minuto e giocare come sappiamo. L’Empoli sarà costretto a difendersi per tutti e novanta i minuti di gioco. Questa partita comunque non dovrebbe essere particolarmente impegnativa. Ci sentiamo già pronti per la doppia sfida con i bianconeri”. Il Mattino.