Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Torino, continua la tradizione favorevole con i granata: ultimo KO nel 2009

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli battles for possession with Bremer of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ieri si è giocata Napoli-Torino, terminata 1-0 con gli azzurri che colgono l'ottava vittoria di fila in serie A, gli uomini di Spalletti  restano in vetta alla classifica

Tony Sarnataro

 Ieri si è giocata Napoli-Torino, terminata 1-0 con gli azzurri che colgono l'ottava vittoria di fila in serie A, gli uomini di Spalletti restano in vetta alla classifica. E inoltre continuano la striscia favorevole contro i granata.

Napoli-Torino, continua la tradizione favorevole

 (Getty Images)

Infatti le sfide in terra campana tra partenopei e granata vedono avanti i primi con, dopo ieri, 29 vittorie a 10, ma il segno che si è visto più volte resta l'”X”: 31 i pareggi. Tra cui quello dell'anno scorso, quando Insigne riprese i granata al 92' dopo la rete del napoletano Izzo, 1-1. La vittoria azzurra più recente, prima di ieri, risaliva al 2-1 del 29 febbraio 2020, alle porte del lockdown e dello stop del campionato. Risale, invece, addirittura al maggio 2009 l'ultima affermazione granata: 1-2. Vittoria che tra l'altro non servì ad evitare la retrocessione ai granata. Continua la tradizione favorevole dunque.