Il Napoli riparte da una sfida importante contro un Torino molto malandato. La squadra di Giampaolo soffre moltissimo la posizione in classifica e ha bisogno di riscatto. Il Napoli lo stesso: le due sconfitte di fila in trasferta sono state brucianti e hanno di molto spezzato le ambizioni azzurre per quanto riguarda la corsa allo Scudetto. Per riprendersi, nonostante l’assenza di Mertens, Osimhen e Lozano (che però è stato convocato), serve fornire una grande prestazione e mostrare un atteggiamento consono alla situazione. Ecco dove vedere il Napoli questa sera alle 20.45 in tv e in streaming.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Torino, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Il Napoli riparte da una sfida importante contro un Torino molto malandato. La squadra di Giampaolo soffre moltissimo la posizione in classifica e ha bisogno di riscatto. Il Napoli lo stesso: le due sconfitte di fila in trasferta sono state...
Napoli-Torino, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 2021) e Sky Sport (numero 256). Ovviamente saranno attivi i soliti servizi streaming per visionare la gara, a partire dall’applicazione di Sky Go, scaricabile su ogni tipo di dispositivo mobile ma anche su PC fisso (Mac e Windows) e su Now Tv. Bisognerà però abbonarsi al pacchetto mensile. I tifosi potranno seguire la gara anche con la diretta testuale di Calcionapoli1926.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA