ultimissime calcio napoli

Napoli, tiene banco la questione portieri. Pure Sepe non è sicuro di restare

Napoli, tiene banco la questione portieri. Pure Sepe non è sicuro di restare

La questione portieri è prioritaria in casa Napoli. La doppia partenza di Reina e Rafael ha lasciato un vuoto che la società azzurra dovrà colmare. Al momento in organico è rimasto solo Luigi Sepe: il 27enne originario...

Redazione

La questione portieri è prioritaria in casa Napoli. La doppia partenza di Reina e Rafael ha lasciato un vuoto che la società azzurra dovrà colmare. Al momento in organico è rimasto solo Luigi Sepe: il 27enne originario di Torre del Greco, però, ha avuto poco spazio come vice Reina nella scorsa stagione e quindi il suo futuro è tutto da scrivere: 'Ho parlato con Giuntoli qualche giorno fa - ha spiegato il suo procuratore Mario Giuffredi a radio Crc - e mi auguro che il Napoli si comporti correttamente con Sepe.

Luigi non può essere ostaggio di una società e la stima bisogna dimostrarla con i fatti e non con le parole perchè negli ultimi due anni non ha ricevuto ciò che ci aspettavamo. Se il ragazzo vuole giocare, è giusto che si rispetti la scelta. Il rinnovo del contratto? E' un argomento che non voglio toccare perchè c'è da capire se il Napoli ha fiducia in Sepe, poi il contratto è secondario. Finora i fatti hanno detto che Sepe ha ricevuto poco'. Repubblica. (Foto Sscn)