In casa Napoli sono tanti i giocatori che rientreranno dai prestiti, e Sarri insieme alla dirigenza partenopea dovrà valutarli e sceglierne il futuro. Tre provengono dalla Serie B e sono Sebastiano Luperto, Jacopo Dezi e Roberto Insigne. Il difensore centrale in forza alla Pro Vercelli ha disputato il suo primo anno da professionista dopo 4 anni nelle giovanili del Napoli. E' riuscito a guadagnarsi un posto da titolare collezionando 32 presenze.
ultimissime calcio napoli
In casa Napoli sono tanti i giocatori che rientreranno dai prestiti, e Sarri insieme alla dirigenza
In casa Napoli sono tanti i giocatori che rientreranno dai prestiti, e Sarri insieme alla dirigenza partenopea dovrà valutarli e sceglierne il futuro. Tre provengono dalla Serie B e sono Sebastiano Luperto, Jacopo Dezi e Roberto Insigne. Il...
Stagione fortunata anche per Dezi che con il Perugia ha centrato i playoff della serie cadetta. Il centrocampista classe 1992 ha totalizzato 39 presenze, segnando anche 7 reti. Roberto Insigne ha vestito invece da gennaio 2017 la maglia del Latina, poi retrocesso. Il fratello di Lorenzo ha giocato 19 partite, realizzando 1 rete e servendo 4 assist vincenti ai compagni. Discorso diverso invece per De Guzman e Duvan Zapata. Il centrocampista olandese è reduce da una stagione tutto sommato sufficiente al Chievo, e la società di Campedelli può esercitare sul giocatore il diritto di riscatto fissato a 2 milioni.
Ma attenzione all'offerta del Feyenoord per De Guzman, molto più interessante per gli azzurri. Scadrà invece il prestito biennale dell'attaccante colombiano all'Udinese. Il suo futuro resta ancora incerto, così come quello degli altri azzurri in prestito fra cui Lasicki, Grassi, Zuniga e non solo.
CalciomercatoIT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA