Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Vocalelli: “Spalletti sta gestendo bene la rosa del Napoli. Su Osimhen e Simeone…”

napoli scudetto spalletti mourinho
Le parole di Alessandro Vocalelli

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Vocalelli. Il giornalista ha parlato del Napoli che contro alla Roma grazie all'intuizione di Spalletti e alla fame di Giovanni Simeone. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Spalletti sta gestendo bene la rosa del Napoli. Su Osimhen e Simeone..."

napoli roma
—  

"Pochi in Europa hanno le alterative che ha il Napoli, complimenti alla società che ha creato un gruppo così ampio e valido. Poi è bravissimo Spalletti che capisce i momenti, in molti il cambio Kvaratskhelia e Osimhen in molti non lo hanno capito, ma il tecnico ha capito che in quel momento serviva benzina nuova che poi ha dato i suoi frutti con il gol di Simeone".

Sul gruppo azzurro

"È giusto che nello spogliatoio si parli di calma, ma c’è anche voglia di continuare a dimostrare di essere i più forti. L’esultanza dei giocatori in panchina e di Osimhen, la voglia di vincere contro la Roma, mi fa capire che loro non hanno assolutamente la voglia di fermarsi. Non si sono accontentati del pareggia cercando con ferocia la vittoria ed è una bellezza vederlo. Poi guardando la partita da casa mi è piaciuto molto il modo in cui Simeone ha esultato al gol di Osimhen e viceversa la gioia di Victor al momento del gol del Cholito. Ciò fa capire come ci sia nel gruppo uno stesso obiettivo lasciando da parte l’ego".

Sul caso Juventus

"Riguardo il caso Juventus si parta di un’indagine della magistratura ordinaria non solo quella sportiva. Quando dicono vogliono mandare la Juventus in B devono anche spiegare chi, perché qui non si può parlare di complotto senza avere in mano la certezza. C’è un’indagine in corso e bisogna aver fiducia in chi la sta portando avanti. Poi ritengo che questa vicenda debba portare a migliorare questa questione plusvalenze".