Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sannino: “Le difficoltà del Napoli? Prevedibili. Dopo Spalletti difficile per tutti”

Sannino napoli
Il tecnico ha parlato della situazione dei campioni d'Italia che stanno vivendo un inizio di stagione complicato
Sara Ghezzi

Giuseppe Sannino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatowebparlando della situazione del Napoli con Rudi Garcia sul banco degli imputati. Il tecnico francese, infatti, questa settimana è stato al centro dell'attenzione per il possibile esonero. A seguire le sue parole.

Sannino: "Le difficoltà del Napoli? Prevedibili. Dopo Spalletti difficile per tutti"

—  

“Il Napoli in difficoltà? Ha cambiato allenatore e quando cambi qualche dinamica ti viene a mancare. Le due milanesi continuano a viaggiare, ma la vera sorpresa è la Fiorentina”. 


Sul banco degli imputati c’è Garcia.

“Chiunque avrebbe trovato delle difficoltà perché si fa il paragone con quello che c’era prima. Spalletti ha tracciato una linea. Lo seguivano come gruppo. Ed era prevedibile trovare delle difficoltà. A prescindere dal mister”.

Vicenda scommesse: come la vede?

“Sto male a pensarci. Qualcuno ha ammesso che scommette. Nel nostro mondo non è possibile. Ma mi piange il cuore nel vedere tanti giovani che fanno il lavoro più bello del mondo rovinarsi con situazioni del genere. È una coltellata. Perché fare queste cose? Sto male a leggere queste cose… Il calcio ha una visibilità incredibile e tutti stanno li ad aspettare che tu possa sbagliare qualcosa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.