Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Valdifiori: “Il Napoli è un capolavoro di Spalletti. L’Empoli non si chiuderà”

spalletti
Le parole di Mirko Valdifiori

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mirko Valdifiori. L'ex giocatore ha parlato della sfida Napoli-Empoli in programma domani pomeriggio alle 18.30. A seguire le sue dichiarazioni.

"Il Napoli è un capolavoro di Spalletti. L'Empoli non si chiuderà", il parere di Valdifiori

atalanta napoli
—  

"L’Empoli andrà a Napoli con l’entusiasmo dell’ultima vittoria consapevole che affronterà una delle migliori squadre d’Europa. Non penso che si difenderà solo, anche perché il calcio di Zanetti è propositivo".

Sull'Empoli e i suo i giovani

"Ad Empoli ci sono tanti giovani che in un contesto come quello si esaltano, è un ambiente che ti aiuta a crescere senza pressioni. C’è Parisi che si sta confermano, Baldanzi che sta facendo bene".

Su Lobotka

"Lobotka è impressionante riesce sempre ad uscire da ogni situazione. Si vede che è un elemento imprescindibile per il Napoli che sta giocando meravigliosamente grazie a lui".

Su Spalletti

"Spalletti sta facendo un capolavoro per come era la situazione in estate. È riuscito a ricompattare il gruppo, facendo un lavoro psicologico molto forte, è un gruppo che ha fame, che vuole stupire ed era difficile pensarlo dopo l’addio dei leader. Il merito è sicuramente di Spalletti che è riuscito a fare tutto questo".