Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Valdifiori: “Il Napoli è un capolavoro di Spalletti. L’Empoli non si chiuderà”

spalletti napoli
Le parole di Mirko Valdifiori
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mirko Valdifiori. L'ex giocatore ha parlato della sfida Napoli-Empoli in programma domani pomeriggio alle 18.30. A seguire le sue dichiarazioni.

"Il Napoli è un capolavoro di Spalletti. L'Empoli non si chiuderà", il parere di Valdifiori

atalanta napoli
—  

"L’Empoli andrà a Napoli con l’entusiasmo dell’ultima vittoria consapevole che affronterà una delle migliori squadre d’Europa. Non penso che si difenderà solo, anche perché il calcio di Zanetti è propositivo".


Sull'Empoli e i suo i giovani

"Ad Empoli ci sono tanti giovani che in un contesto come quello si esaltano, è un ambiente che ti aiuta a crescere senza pressioni. C’è Parisi che si sta confermano, Baldanzi che sta facendo bene".

Su Lobotka

"Lobotka è impressionante riesce sempre ad uscire da ogni situazione. Si vede che è un elemento imprescindibile per il Napoli che sta giocando meravigliosamente grazie a lui".

Su Spalletti

"Spalletti sta facendo un capolavoro per come era la situazione in estate. È riuscito a ricompattare il gruppo, facendo un lavoro psicologico molto forte, è un gruppo che ha fame, che vuole stupire ed era difficile pensarlo dopo l’addio dei leader. Il merito è sicuramente di Spalletti che è riuscito a fare tutto questo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.