L'allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso si prepara ad effettuare alcuni cambi di formazioni in vista di Napoli-Spal. Le due compagini si ritroveranno in campo, a partire dalle 19.30, tra le mura dello Stadio San Paolo. Entrambe saranno alla ricerca dei tre punti fondamentali rispettivamente per la corsa ad un posto in Champions e per l'obiettivo salvezza. Entrambi gli allenatori vorranno scendere con la migliore formazione con un occhio puntato sulla condizione fisica e con l'altro sui match del futuro.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Spal, ballottaggio in attacco per Gattuso: c’è anche Llorente
L’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso si prepara ad effettuare alcuni cambi di formazioni in vista di Napoli-Spal. Le due compagini si ritroveranno in campo, a partire dalle 19.30, tra le mura dello Stadio San Paolo. Entrambe saranno...
Napoli-Spal, dubbi in attacco
Queste saranno le valutazioni dell'allenatore del Napoli che si prepara a qualche sorpresa. In particolare nel reparto avanzato dove in corsa per una maglia da titolare ci sono ben tre pedine. In pole c'è ancora Dries Mertens anche se in occasione della rifinitura del San Paolo ha mostrato ancora un leggero affaticamento. Inoltre il belga è diffidato ed, in caso di nuova ammonizione, salterebbe la prossima sfida esterna contro l'Atalanta. In questa stessa situazione, ovvero nella posizione di diffidato, troviamo anche la prima alternativa Arek Milik. Per questo motivo a giocarsi qualche chance c'è anche Llorente che, come riferisce il Corriere del Mezzogiorno, potrebbe giocare una parte di gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA