ultimissime calcio napoli

GDS – Napoli, a sorpresa torna Albiol, Inzaghi lascia Anderson a casa

GDS – Napoli, a sorpresa torna Albiol, Inzaghi lascia Anderson a casa

La Gazzetta dello Sport hanno riportato alcuni aggiornamenti riguardanti il big match di questa sera tra Napoli e Lazio. Albiol torna in gruppo.

Redazione

La risposta alla Juve passa per la Lazio: stasera banco di prova importante per Sarri ma anche per gli ospiti, reduci da due sconfitte consecutive. Il tecnico azzurro fra cento in serie A, mentre gli amici Immobile e Insigne si troveranno avversari per una notte.

QUI NAPOLI — A sorpresa, dopo la rifinitura di stamattina, c'è anche Raul Albiol tra i convocati di Maurizio Sarri per la sfida delle 20.45 contro la Lazio. Lo spagnolo, che soffre ancora per un affaticamento muscolare, non si è mai allenato in gruppo fino a ieri però proverà comunque a stringere i denti e ad essere della partita. Comunque, il ballottaggio con Chiriches è vivo e sarà sciolto soltanto nell'imminenza del fischio di iniziò con il rumeno che scalpita per giocare titolare.

QUI LAZIO — Sul fronte laziale non c'è, come atteso Felipe Anderson fra i convocati per la gara di stasera, dopo lo scontro con Inzaghi post-Genoa. Il tecnico ritrova invece Milinkovic Savic, che ritroverà il suo posto a centrocampo, con Luis Alberto qualche metro più avanti a supporto di Immobile. Ciro è a secco da una mese, dalla quaterna rifilata alla Spal: in mezzo ci sono state però una sosta e un infortunio.

GDS