Il Napoli segue sempre da molto vicino Oleksandr Zinchenko ma l'affare stenta a decollare. Il Napoli ha proposto una prima offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni: il Manchester City non sembra intenzionato ad accettare questa proposta ma il vero problema è del Napoli. Giuntoli ha due scelte a disposizione: affondare il colpo Zinchenko o aspettare l'evolversi della situazione di Emanuele Giaccherini, sempre più lontano dal lasciare Napoli. L'agente di Giak, Furio Valcareggi, ha ribadito l'intenzione di restare al Napoli, anche perché il suo ingaggio è molto elevato e poche squadre possono permetterselo.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli segue sempre da molto vicino Oleksandr Zinchenko ma l’affare stenta a decollare.
Il Napoli segue sempre da molto vicino Oleksandr Zinchenko ma l’affare stenta a decollare. Il Napoli ha proposto una prima offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni: il Manchester City non sembra intenzionato ad...
Il Napoli nelle prossime ore volerà in Inghilterra per l'amichevole contro il Bournemouth e potrebbe essere l'occasione per parlare con il Manchester City e con l'entourage del calciatore. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA