E' appena terminato il primo tempo di Napoli Sassuolo, partita ancora ferma sullo 0-0. Poche occasioni da una parte e dall'altra, solo intorno al 30esimo, dopo qualche errore dei neroverdi, il Napoli è andato vicino al gol. Prima con Osimhen e poi con Fabian, ma è stato tutto un nulla di fatto. Il primo calcia al lato mentre lo spagnolo non riesce a superare Consigli, che si supera con una bella parata. Brivido per gli azzurri su un tiro di Boga, grande risposta di Ospina che salva gli azzurri. Ai microfoni di Sky Sport, emittente che sta trasmettendo la gara, è intervenuto Manuel Locatelli, che ha commentato così i primi 45'.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Sassuolo, Locatelli al 45′: “Le assenze non sono un alibi, serve personalità”
E’ appena terminato il primo tempo di Napoli Sassuolo, partita ancora ferma sullo 0-0. Poche occasioni da una parte e dall’altra, solo intorno al 30esimo, dopo qualche errore dei neroverdi, il Napoli è andato vicino al gol. Prima con...
LE PAROLE DI MANUEL LOCATELLI
Queste le parole di Manuel Locatelli: "Stiamo giocando molto bene, le assenze dei nostri attaccanti non sono un alibi. Siamo un grande gruppo e lo stiamo dimostrando su un campo molto difficile come questo. Al San Paolo ci vuole grande personalità e ce la stiamo mettendo tutta, lo faremo anche nel secondo tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA