Il Napoli nella prossima giornata di campionato affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una macchina da possesso palla e goal a volontà. Nelle scorse due giornate i neroverdi hanno recuperato da situazione di grosso svantaggio due partite molto complesse, portando a casa dei punti insperati. Nello scorso incontro tra azzurri ed emiliani invece il Napoli si impose per 2-0 con il primo goal in maglia azzurra di Elseid Hysaj. Non sarà semplice per il Napoli subire poco contro una squadra che produce tanto gioco anche in trasferta, ma sarà l'ennesimo esame per la squadra di Rino Gattuso. Ecco dove vedere il Napoli domenica in tv e in streaming.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Sassuolo, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Il Napoli nella prossima giornata di campionato affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una macchina da possesso palla e goal a volontà. Nelle scorse due giornate i neroverdi hanno recuperato da situazione di grosso svantaggio due partite...
Dove vedere Napoli Sassuolo
Napoli Sassuolo si giocherà la sera di domenica 1 novembre 2020 alle ore 18.00 La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky: canale Sky Calcio 3 (253). La telecronaca sarà affidata a Dario Massara. Sarà dunque possibile vedere la gara con abbonamento e in streaming. Sempre limitatamente agli abbonati, la piattaforma satellitare mette a disposizione Sky Go, attraverso cui i tifosi potranno seguirla sia su personal computer e notebook che su dispositivi mobili come smartphone e tablet. La partita andrà in onda anche per tutti coloro che posseggono abbonamento a Now Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA