Napoli Salisburgo, primo match di ritorno del girone di Champions degli azzurri, rappresenta il crocevia della stagione. La squadra di Carlo Ancelotti, infatti, è reduce da un pareggio contro l'Atalanta ed una sconfitta in trasferta contro la Roma. La vigilia dell'importante match della massima competizione europea, inoltre, è stato movimentato dalla notizia del ritiro imposto al gruppo dalla società. De Laurentiis, infatti, lo ha reso noto nel corso di un'intervista specificandone la durata: domenica, il giorno seguente al match con il Genoa. Gli uomini di Ancelotti, questa sera, dovranno dimostrare di aver cambiato la rotta ripartendo dal un risultato positivo e una buona prestazione. Stando a quanto riferisce Sky Sport, però, i senatori dello spogliatoio non hanno accolto in modo positivo il ritiro.. Questo potrebbe rappresentare, quindi, il punto di non ritorno della stagione.
ultimissime calcio napoli
Napoli – Salisburgo, le formazioni ufficiali: Lozano dal 1′, out Milik e Manolas
Napoli Salisburgo, primo match di ritorno del girone di Champions degli azzurri, rappresenta il crocevia della stagione. La squadra di Carlo Ancelotti, infatti, è reduce da un pareggio contro l’Atalanta ed una sconfitta in trasferta contro...
L'allenatore, intanto, contro la squadra austriaca tornerà in panchina dopo il turno di squalifica. Sarà lui a guidare i suoi ragazzi dal campo e ad infondere la carica necessaria per fare risultato. Con i tre punti, infatti, gli azzurri sancirebbero matematicamente il passaggio agli ottavi di Champions League.
NAPOLI SALISBURGO, LE FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens.
SALISBURGO (5-3-2): Coronel; Kristensen, Pongracic, Wober, Onguéné, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Szoboszlai; Haaland, Hwang.
© RIPRODUZIONE RISERVATA