ultimissime calcio napoli

Napoli – Salisburgo, le formazioni ufficiali: Lozano dal 1′, out Milik e Manolas

SALZBURG, AUSTRIA - OCTOBER 23: Hirving Lozano of Napoli during the UEFA Champions League group E match between RB Salzburg and SSC Napoli at on October 23, 2019 in Salzburg, Austria. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Napoli Salisburgo, primo match di ritorno del girone di Champions degli azzurri, rappresenta il crocevia della stagione. La squadra di Carlo Ancelotti, infatti, è reduce da un pareggio contro l’Atalanta ed una sconfitta in trasferta contro...

Armando Inneguale

Napoli Salisburgo, primo match di ritorno del girone di Champions degli azzurri, rappresenta il crocevia della stagione. La squadra di Carlo Ancelotti, infatti, è reduce da un pareggio contro l'Atalanta ed una sconfitta in trasferta contro la Roma. La vigilia dell'importante match della massima competizione europea, inoltre, è stato movimentato dalla notizia del ritiro imposto al gruppo dalla società. De Laurentiis, infatti, lo ha reso noto nel corso di un'intervista specificandone la durata: domenica, il giorno seguente al match con il Genoa. Gli uomini di Ancelotti, questa sera, dovranno dimostrare di aver cambiato la rotta ripartendo dal un risultato positivo e una buona prestazione. Stando a quanto riferisce Sky Sport, però, senatori dello spogliatoio non hanno accolto in modo positivo il ritiro.. Questo potrebbe rappresentare, quindi, il punto di non ritorno della stagione.

L'allenatore, intanto, contro la squadra austriaca tornerà in panchina dopo il turno di squalifica. Sarà lui a guidare i suoi ragazzi dal campo e ad infondere la carica necessaria per fare risultato. Con i tre punti, infatti, gli azzurri sancirebbero matematicamente il passaggio agli ottavi di Champions League.

NAPOLI SALISBURGO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens.

SALISBURGO (5-3-2): Coronel; Kristensen, Pongracic, Wober, Onguéné, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Szoboszlai; Haaland, Hwang.