Non è tempo di turnover contro il Salisburgo. Il Napoli affronterà, domani sera al San Paolo, la gara che può garantire il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Con due turni d'anticipo. Sarebbe una boccata d'aria fresca per gli azzurri, che sono in grande difficoltà in campionato, dopo il pareggio contro l'Atalanta e la sconfitta contro la Roma.
ultimissime calcio napoli
CdS – Napoli-Salisburgo, turnover limitato: in campo Elmas. Milik intoccabile, ballottaggio Lozano-Mertens
Non è tempo di turnover contro il Salisburgo. Il Napoli affronterà, domani sera al San Paolo, la gara che può garantire il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Con due turni d’anticipo. Sarebbe una boccata d’aria...
La probabile formazione di Napoli-Salisburgo
A meno di clamorose sorprese o sopravvenuti problemi fisici, in EuropaAncelotti ripresenterà la difesa impiegata contro la Roma: Koulibaly e Manolas costituiranno la coppia difensiva centrale, coadiuvati sulle fasce da Di Lorenzo e Mario Rui. In mezzo al campo, invece, la sorpresa dal primo minuto potrebbe essere il macedone Elmas. Il giovane centrocampista rappresenta una soluzione per far rifiatare Fabian o Zielinski, mentre Allan è ancora out per infortunio. Milik sembra intoccabile, data la condizione e la quantità di reti consecutive segnate. Al suo fianco uno tra Mertens e Lozano, con il messicano leggermente in vantaggio per quanto di buono ha fatto vedere all'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA