I rapporti tra Roma e Napoli rischiano di inasprirsi e condizionare anche il mercato, in particolare l'arrivo di Under all'ombra del Vesuvio. In occasione, infatti, della sfida del San Paolo, il ds dei partenopei Giuntoli aveva denunciato un mancato rispetto della distanza di sicurezza da parte dei giallorosi. Accuse che hanno, poi, portato al deferimento del medico sociale dei giallorossi Manara e del CEO Fienga. La situazione rischia, però, di divenire ancora più instabile con la Roma pronta a portare il Napoli in tribunale.
ultimissime calcio napoli
Cm.com – Napoli-Roma, le società finiscono in tribunale: a rischio la trattativa per Under
I rapporti tra Roma e Napoli rischiano di inasprirsi e condizionare anche il mercato, in particolare l’arrivo di Under all’ombra del Vesuvio. In occasione, infatti, della sfida del San Paolo, il ds dei partenopei Giuntoli aveva...
Napoli-Roma finiscono in Tribunale
Come riferisce il portale online Calciomercato.com, il club giallorosso è pronto a rispondere alle accuse del Napoli. La dirigenza si prepara a portare alcune prove presso il Tribunale Federale Nazionale. Queste prove consistono in alcune mail in cui le parti concordano il protocollo da seguire. Inoltre la Roma vuole contestare i modi in cui i partenopei hanno comunicato il comportamento ritenuto scorretto dei giallorossi. Per tale motivo saranno chiamati anche Baldissoni, Gombar, di Giuntoli ed il responsabile della sicurezza del Napoli Iannone per una audizione.
Le ultime sul caso Under
Questa situazione, sottolinea Cm.com, potrebbe avere degli effetti anche sul mercato ed in particolare sull'arrivo di Under. Il calciatore è infatti finito nel mirino dei partenopei per sostituire il partente Callejon. La Roma sperava di vedere inserito nella trattativa anche Milik, per sostituire Dzeko, ed un conguaglio economico. Una richiesta che non trova il consenso di Aurelio De Laurentiis. Una trattativa quindi già complessa che potrebbe rivelarsi quasi impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA