Il Napoli si prepara ad affrontare il match di campionato contro la Roma. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha le idee piuttosto chiare su chi scenderà in campo al San Paolo dalle 20:45.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
GdS – Napoli-Roma, le probabili formazioni: doppio ballottaggio per Gattuso. Tridente per i giallorossi
Il Napoli si prepara ad affrontare il match di campionato contro la Roma. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha le idee piuttosto chiare su chi scenderà in campo al San Paolo dalle 20:45. Meret-Ospina e Lozano-Politano è...
Meret-Ospina e Lozano-Politano è all'incirca l'unico ballottaggio che ancora sussiste. Manolas sarà in campo da centrale con Koulibaly. Sulla fascia tornerà Mario Rui con Di Lorenzo. A centrocampo, a causa della squalifica di Bakayoko, la coppia di centrali sarà Fabian e accanto a lui Diego Demme. Il tridente offensivo si completerà, al di là del ballottaggio, con Zielinski dietro Mertens centrale e Insigne sulla sinistra. Al momento Politano è in vantaggio sul messicano.
Per la Roma, confermato il 3-4-2-1. Mirante tra i pali, in difesa Juan Jesus, Smalling e Mancini. A centrocampo Spinazzola, Veretout, Pellegrini o Cristante e Karsdorp. In attacco Dzeko con alle spalle Mkhitaryan e Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA