Il Napoli scenderà in campo, nella serata di domani, nel ricordo di Diego Armando Maradona. Lo testimoniano le parole del tecnico e le emozioni degli stessi calciatori. L'obiettivo è regalare un successo alla memoria dell'ex campione che ha indossato la maglia dei partenopei. In queste ore, però, il Napoli ha anche presentato una richiesta ulteriore alla Roma in vista del match del San Paolo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Roma, Formisano annuncia: “Domani ci sarà più spazio per Diego”. L’iniziativa
Il Napoli scenderà in campo, nella serata di domani, nel ricordo di Diego Armando Maradona. Lo testimoniano le parole del tecnico e le emozioni degli stessi calciatori. L’obiettivo è regalare un successo alla memoria dell’ex campione...
Napoli-Roma, l'omaggio per Maradona
Alessandro Formisano, head of operations della Ssc Napoli, ha fatto un annuncio tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:
"In tutti gli stadi si svolgono celebrazioni per Diego Armando Maradona. Per la virtualizzazione degli spalti di Napoli abbiamo chiesto alla AS Roma di rinunciare allo spazio a loro riservato per dare più spazio a Diego. Ringrazio la Roma che ha dato il proprio ok. W lo sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA