Roma, Mancini: “Ce la metteremo tutta questa sera contro il Napoli”

Roma, Mancini: “Ce la metteremo tutta questa sera contro il Napoli”

di Mattia Fele

Questa sera Napoli-Roma chiude la giornata di campionato. Gli azzurri vengono da una sconfitta pesante a Bergamo, causata da episodi e da un atteggiamento poco reattivo degli azzurri dopo l’1-2 dei nerazzurri. La Roma è reduce da una sconfitta casalinga contro l’Udinese, che ha saputo ben difendersi e ripartire con ordine, facendo male a dei giallorossi in chiara difficoltà. Fonseca ha predicato calma in conferenza e nelle dichiarazioni post-partita, ma comunque non mancano i problemi nella Capitale. E’ il campo però a parlare, e la classifica: la Roma ha ancora possibilità di raggiungere il quarto posto, pertanto la squadra di Fonseca sarà molto agguerrita e sospinta da forti motivazioni. Dall’altro lato il Napoli ormai non ha obiettivi in campionato, se non quello di rafforzarsi in vista della Champions di agosto e di compattarsi, facendo propri sempre di più i principi di gioco del suo tecnico. Prima della gara, ha parlato Mancini e si è soffermato sul momento che vive la Roma.

LEGGI QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-ROMA 

 

Le parole di Mancini

MILAN, ITALY – DECEMBER 06: Gianluca Mancini of AS Roma gestures during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 6, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Sicuramente è stata una partita storta quella con l’Udinese, non abbiamo scuse ma ad oggi abbiamo la testa a stasera. Dobbiamo ripartire in uno stadio difficile anche senza pubblico, metteremo tutti noi stessi. E’ difficile stare fermi due mesi ma in allenamento diamo il massimo. La condizione è ottima. Sono cose che fanno parte del calcio, bisogna lottare e giocare per migliorare la condizione. bisogna tornare però innanzitutto ad essere quelli di prima.

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy