Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Roma, gara ricca di stelle. Manolas guida il partito degli ex

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 25: Kostantinos Manolas of SSC Napoli during the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Roma di domenica sera sarà una gara ricca di stelle, ma soprattutto di ex, in casa azzurra. Nella rosa giallorossa il calciatore più temuto resta Edin Dzeko

Tony Sarnataro

Napoli-Roma di domenica sera sarà una gara ricca di stelle, ma soprattutto di ex, in casa azzurra.

Napoli-Roma, gara di stelle ed ex

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nella rosa giallorossa il calciatore più temuto resta Edin Dzeko, anche se quest’anno si stanno mettendo in luce altri interpreti quali Mkhitaryan (l’uomo del momento), Veretout, Lorenzo Pellegrini e anche Pedro, l’unico vero acquisto di questa (fin qui) fortunata stagione. Dicevamo gara ricca di ex. In casa azzurra ce ne sono ben tre: Mario Rui, Manolas e Politano. Solo il difensore greco ha ottimi ricordi dei trascorsi romani, dov’è diventato affermato. Su tutti gli highlights della sua avventura giallorossa, si ricorda il gol al Barcellona nel mitico 3-0 in Champions League. C’è anche un ex nella Roma: Diawara, passato per Napoli ai tempi di Sarri. Non una parentesi fortunatissima, seppur condita da qualche bel ricordo e prestazione. Come il 2-1 in rimonta, in pieno recupero, al Chievo.